Stamattina sono andato in concessionaria. Sono a 4000km
A parte che mi hanno controllato l'olio a macchina appena spenta e hanno tentato di dirmi che andava bene, a quel punto ho insistito e ho chiesto di verificare dopo 5 minuti ( son tutti scemi....) e infatti era oltre la X. A quel punto hanno deciso contro la mia volonta' di togliere l'olio in eccesso. Gli ho detto che non ha senso e che volevo il cambio olio, ma hanno deciso di toglierlo. Secondo me' l'avevano gia' fatto a 2000km uando l'avevo lasciata giu' e magicamente al ritorno il livello era giusto, ma loro insistono nel dire di no. Ho chiesto se era normale che mi toglievano l'olio e che se sarebbe riscesciuto il livello di diluizione sarebbe aumentato e nella coppa avrei della *m@@@* e non dell'olio, ma tant'e' hanno proceduto. Mi hanno tolto quasi 1 litro di roba e mi hanno detto di tenerlo controllato e di ripassare. Veramente non ho parole. Ho scritto adesso a mazda italia e voglio vedere se e cosa mi rispondono. Una cosa simile non mi era mai capitata. Nonostante la macchina vada bene, questo comportamento mi ha schifato e sicuramente sara' la mia prima e ultima vettura mazda e per quanto potro' scoraggero' chiunque me ne chieda lumi in merito ad un'eventuale acquisto
jajajajajaja, toma, por pedir
porca miseriaaaaa